Homepage

Homepage > Primo piano

15° edizione per l'iniziativa UNRAE: 10 borse di studio a giovani laureati appassionati di auto. Già premiati in 14 anni 122 giovani con tesi sul marketing auto

Periodo di pubblicazione: 28 gennaio 2015
Periodo di riferimento dei dati: gennaio 2000 / ottobre 2015

Al via la nuova edizione dell’iniziativa UNRAE, l’Associazione delle Case automobilistiche estere, a favore dei giovani neolaureati con tesi nel marketing automobilistico. Nella 15a edizione verranno assegnate 10 borse di studio alle migliori tesi di laurea, discusse fra il 1° ottobre 2014 e il 31 luglio 2015 da giovani appassionati di auto.


 

 


TAG: borse di studio, unrae


Per lo stesso periodo di riferimento

gennaio 2000 / ottobre 2015
Dati statistici > Immatricolazioni
344 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)
Dati statistici > Circolante
Dati statistici > Dati storici
Pubblicazioni > Pocket mercato
Pubblicazioni > Book Statistiche annuali
Sala stampa > News dall'UNRAE
Sala stampa > Conferenze stampa
Sala stampa > Autovetture
67 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)
Sala stampa > Interventi
Sala stampa > Altri comunicati
19 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)
32 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)
Sala stampa > Dicono di noi
51 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)
Sala stampa > Video interviste

In rilievo

Prossimi appuntamenti  ?

  • 02
    dic
    Comunicato Stampa mercato autovetture
  • 19
    dic
    Comunicato Stampa auto Europa

Chi è l'UNRAE

L'UNRAE è l'Associazione che rappresenta le Case estere operanti sul mercato italiano delle autovetture, dei veicoli commerciali e industriali, dei bus e dei caravan e autocaravan.

Chi siamo
Struttura
Presidente
Direttore Generale
Organi Associativi
Relazioni Istituzionali
Statuto
Codice Etico



Le nostre Associate per settore. Puoi fare click sui loghi per ottenere maggiori informazioni.