Chi siamo

Centro Studi e Statistiche


Sotto la responsabilità di Cristiana Petrucci, il Centro Studi e Statistiche dell’UNRAE rappresenta un autorevole e riconosciuto riferimento a livello nazionale per le Aziende associate, per gli operatori e per la stampa di settore. L’UNRAE, attraverso il suo Centro Studi è oggi parte integrante del SISTAN, il Sistema Statistico Nazionale coordinato dall'ISTAT, per la propria capacità di sviluppare analisi, di elaborare ricerche e di proporre studi previsionali, incrociando l’enorme quantità di informazioni gestite con gli indicatori congiunturali sviluppati da autorevoli Istituti di ricerca.

 

Il Centro Studi si propone, inoltre, come supporto alla più ampia attività svolta dall’Associazione nei confronti delle Istituzioni, della Pubblica Amministrazione, delle Autonomie locali e delle Associazioni imprenditoriali, sindacali e di settore.




In rilievo

Prossimi appuntamenti  ?

  • 21
    mar
    Comunicato Stampa auto Europa
  • 01
    apr
    Comunicato Stampa mercato autovetture

Chi è l'UNRAE

L'UNRAE è l'Associazione che rappresenta le Case estere operanti sul mercato italiano delle autovetture, dei veicoli commerciali e industriali, dei bus e dei caravan e autocaravan.

Chi siamo
Struttura
Presidente
Direttore Generale
Organi Associativi
Relazioni Istituzionali
Statuto
Codice Etico



Le nostre Associate per settore. Puoi fare click sui loghi per ottenere maggiori informazioni.