Sala stampa

Sala stampa > Altri comunicati

Assegnate dall'UNRAE le 10 borse di studio per le migliori tesi in marketing automobilistico

Periodo di pubblicazione: 31 ottobre 2014
Periodo di riferimento dei dati: ottobre 2013 / ottobre 2014

Nelle 14 edizioni dell’iniziativa i riconoscimenti conferiti sono 122  


Nella 14^ edizione dell’iniziativa volta ad avvicinare i giovani neolaureati ad un’opportunità professionale nel mondo automotive, l’UNRAE, l’Associazione delle Case automobilistiche estere, ha assegnato i 10 premi per le migliori tesi in marketing automobilistico.

 

Le borse di studio complessivamente conferite nelle 14 edizioni dell’iniziativa nata nel 2000 ammontano a 122 ed ai vincitori, oltre ad una borsa premio di 1.200 euro, viene data l’opportunità di entrare nel mondo automotive, laddove se ne presenta l’occasione, attraverso uno stage di 6 mesi presso una delle Case automobilistiche estere associate all’UNRAE.

 

Con tale premio molti giovani vincitori degli anni passati, una volta concluso il periodo di stage, hanno avuto l’occasione di entrare a far parte stabilmente delle strutture delle Case automobilistiche estere.

 

I vincitori riceveranno il premio nel corso dell’Assemblea Generale dei Soci nella prossima primavera, direttamente dalle Aziende associate all’UNRAE.

 

 I selezionati 2014 sulla base delle migliori tesi di laurea sono: Giacomo Caliterna (voto 110 e lode) dell’Università degli Studi di Firenze, Filippo Chiricozzi (106) dell’Università Sapienza di Roma, Paolo Cristiano (105) dell’Università degli Studi Milano-Bicocca, Martina Lucci (110) dell’Università Sapienza di Roma, Gianvittorio Micò (105) dell’Università degli Studi di Brescia, Giuseppe Noto Malta (110 e lode) dell’Università degli Studi di Torino, Stefania Privato (110 e lode) dell’Università degli Studi di Bari, Mirko Tomassini (107) dell’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Ilaria Tranquillo (110 e lode) dell’Università degli Studi di Genova e Luisa Voyron (110 e lode) dell’Università degli Studi di Torino.


TAG: borse di studio, unrae


Per lo stesso periodo di riferimento

ottobre 2013 / ottobre 2014
Dati statistici > Immatricolazioni
126 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)
Dati statistici > Circolante
Pubblicazioni > Pocket mercato
Sala stampa > News dall'UNRAE
Sala stampa > Autovetture
25 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)
Sala stampa > Interventi
Sala stampa > Altri comunicati
Sala stampa > Dicono di noi
33 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)

In rilievo

Prossimi appuntamenti  ?

  • 19
    dic
    Comunicato Stampa auto Europa
  • 02
    gen
    Comunicato Stampa mercato autovetture

Chi è l'UNRAE

L'UNRAE è l'Associazione che rappresenta le Case estere operanti sul mercato italiano delle autovetture, dei veicoli commerciali e industriali, dei bus e dei caravan e autocaravan.

Chi siamo
Struttura
Presidente
Direttore Generale
Organi Associativi
Relazioni Istituzionali
Statuto
Codice Etico



Le nostre Associate per settore. Puoi fare click sui loghi per ottenere maggiori informazioni.