Sala stampa

Sala stampa > Altri comunicati

UNRAE supporta i giovani appassionati di auto. Parte la 14° edizione delle borse di studio destinate a 10 neolaureati con tesi sul marketing auto

Periodo di pubblicazione: 20 febbraio 2014
Periodo di riferimento dei dati: ottobre 2013 / luglio 2014

112 i riconoscimenti distribuiti in 13 anni dall’Associazione delle Case estere  


L’UNRAE, l’Associazione delle Case Automobilistiche Estere in Italia, annuncia la 14° edizione del Bando di concorso che prevede l’assegnazione di 10 borse di studio alle migliori tesi di laurea sul marketing automobilistico, discusse fra il 1° ottobre 2013 e il 31 luglio 2014.

Oltre alla Borsa di Studio di 1.200 euro, ai 10 neolaureati vincitori sarà offerta l’occasione di entrare in contatto con le 46 Aziende associate all’UNRAE - in rappresentanza di 61 Marchi - e cogliere l’eventuale opportunità di uno stage di 6 mesi, per un primo contatto con il mondo automotive. 

 La partecipazione è riservata ai giovani che avranno ottenuto un voto di laurea non inferiore a 105/110 o equivalente. Gli interessati dovranno far pervenire alla Segreteria del Premio i necessari documenti entro il 30 settembre 2014.  La proclamazione dei vincitori avverrà entro il 31 ottobre 2014 con comunicazione presso il sito internet dell’UNRAE, mentre la premiazione, come vuole la tradizione, avverrà in occasione di un importante momento associativo dell’UNRAE. 

 “L’iniziativa nata nel 2000 – ha commentato Romano Valente, Direttore Generale dell’UNRAE - dimostra la fiducia delle nostre Aziende associate nelle possibilità di ripresa del mercato italiano, ma soprattutto l’aspettativa che i nuovi giovani talenti siano messi nella condizione di poter contribuire tangibilmente al rinnovamento della mobilità individuale. Infatti, nei 13 anni dell’iniziativa sono state assegnate 112 Borse di Studio e molti dei neolaureati premiati lavorano oggi nelle organizzazioni delle nostre Aziende”. 

 



Per lo stesso periodo di riferimento

ottobre 2013 / luglio 2014
Dati statistici > Immatricolazioni
97 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)
Dati statistici > Circolante
Dati statistici > Dati di settore
Pubblicazioni > Pocket mercato
Sala stampa > News dall'UNRAE
Sala stampa > Autovetture
19 contenuti pubblicati (visualizza/nascondi)
Sala stampa > Interventi
Sala stampa > Altri comunicati
Sala stampa > Dicono di noi

In rilievo

Prossimi appuntamenti  ?

  • 02
    apr
    Comunicato Stampa mercato autovetture
  • 18
    apr
    Comunicato Stampa auto Europa

Chi è l'UNRAE

L'UNRAE è l'Associazione che rappresenta le Case estere operanti sul mercato italiano delle autovetture, dei veicoli commerciali e industriali, dei bus e dei caravan e autocaravan.

Chi siamo
Struttura
Presidente
Direttore Generale
Organi Associativi
Relazioni Istituzionali
Statuto
Codice Etico



Le nostre Associate per settore. Puoi fare click sui loghi per ottenere maggiori informazioni.