Nuove nomine nel Consiglio Direttivo UNRAE

Periodo di pubblicazione: 06 aprile 2016
Periodo di riferimento dei dati: aprile 2016

Andrea Fiaschetti (Mazda) e Alessandro Skerl (Honda) entrano a far parte dell'organo di Governance dell'Associazione Costruttori Esteri

L'Assemblea delle Aziende associate all’UNRAE ha eletto Andrea Fiaschetti, Amministratore Delegato di Mazda Motor Italia, e Alessandro Skerl, Direttore Generale di Honda Motor Europe - Italia, nuovi Membri del Consiglio Direttivo, in sostituzione di Roland Schell di Mercedes-Benz Italia e Sergio Sòlero di BMW Italia.

Per Honda e Mazda si tratta di un ritorno, perché più volte avevano già fatto parte del Consiglio Direttivo.

Il Consiglio Direttivo resta in carica fino alla prossima Assemblea per il rinnovo biennale di tutte le cariche associative.

“Do un cordiale ben tornato a Honda e Mazda - ha dichiarato Massimo Nordio, Presidente dell’UNRAE - mentre voglio ringraziare BMW e Mercedes, auspicando che presto possano tornare a fornire il loro prezioso contributo dialettico sui temi associativi”.

mag
    mag