Anche quest’anno UNRAE ha confermato la volontà di premiare i neolaureati che hanno concluso il proprio percorso di studi con una tesi sul marketing automobilistico. Le candidature per partecipare si chiuderanno il 30 settembre e sono aperte a tutti i laureati dell’anno accademico 2019/2020 che hanno conseguito il titolo, triennale o magistrale, in un’università italiana con un voto di laurea non inferiore a 105/110.
L’iniziativa che dà agli studenti la possibilità di vincere un premio di 1.200 euro e un eventuale stage semestrale presso una delle Case automobilistiche associate all’UNRAE, è giunta ormai alla ventesima edizione e ha visto nel corso degli anni 165 vincitori provenienti da diverse facoltà, prima tra tutte Economia.
I vincitori, inoltre, grazie alla collaborazione tra l’Associazione e l’Accademia Editoriale Domus (AED) con Quattroruote, avranno l’opportunità di partecipare gratuitamente al Master in Marketing Automotive, acquisendo così una preparazione specifica sul mondo automotive.
Per leggere il regolamento e candidarsi: http://www.unrae.it/lavoro/regolamento